You are now being logged in using your Facebook credentials
Un evento sportivo autogestito, un flash mob, che si è disputato   in contemporanea nazionale in tutti i capoluoghi d’Italia. Il  “Women in run”  .

A Caserta un folto gruppo di podiste e non  hanno  corso  per le strade di Caserta e intorno alla  Reggia  di Caserta ,per dire no alla violenza.

Non è  stata una gara podistica, ma un evento ludico sportivo, un’occasione d’incontro fra donne per allenarsi, conoscersi e correre insieme, in contemporanea, in tutta Italia gridando no alla violenza. Un flash mob gratuito e senza nessuna quota d’iscrizione da pagare né punti di ristoro, che ha  permesso a tutte le partecipanti di ogni età  di correre e camminare al proprio passo, secondo il grado di preparazione individuale.

Il percorso  era libero, senza obbligo di  distanza, dalla  Reggia di Caserta e  vie del capoluogo. Per i partecipanti era d’obbligo indossare qualcosa di rosso o fucsia, colore simbolo in tutta Italia di “Women in run”.