You are now being logged in using your Facebook credentials

Alla 4^ edizione della Maratonina Città di San Giuseppe Vesuviano di 10 km, evento sotto l'egida Opes Italia, sono ben 848 i podisti che hanno gareggiato all'evento con 77 arrivi al femminile.

 

Bella e solitaria, la vittoria del magrebino Abderrafii Roqti del team Opes Finanza Sport Campania in 32'49'', secondo il campano Francesco Di Puoti della Aeneas Run Lakers con il tempo finale di 33'42''. Terzo Antonello Sateriale, Amatori Podismo Benevento, suo il crono finale di 34'05''.

 

Tra le donne, bella la prova della forte atleta campana, la campionessa mondiale master di maratona, Annamaria Vanacore in 40'30'' - portacolori della Atletica Scafati, seconda Grazia Razzano in 40'58' della Podistica Valle  e terza Cathy Barbati in 42'23'', team Tifata Runners Caserta.

 

La manifestazione è stata organizzata dalla Atletica San Giuseppe del presidente Arcangelo Ambrosio e con la collaborazione di tutta l'amministrazione comunale.

 

Per la classifica di società, sempre molto attesa a fine gara, vede la bella vittoria del team Podistica Frattese del presidente Geppy D'Orso, davanti all'Amatori Vesuvio e Erco Sport.

 

Alle premiazioni e allo starter della podistica era presente l'assessore allo sport Marilu Casillo.

 

Gli organizzatori, dopo le premiazioni, hanno salutato e rivolto a tutti l'invito per la prossima edizione, quella del 2017.