You are now being logged in using your Facebook credentials

La Primavera al Bosco, giunta alla 17^ edizione, è stata un bel ritornare... primavera!

 

La cronaca della gara registra la vittoria del postino alato “Mercurio”, ovvero Gennaro Ciambriello, tesserato per l’Atletica Giugliano, con il crono finale di 35'31'', davanti a Marco Di Martino, Atletica Marano, secondo in 35'36'', e Mario Scarola, Finanza Sport Campania, terzo in 36'59''.

             

Tra le donne, la piccola e grande Bruna Santelia, Finanza Sport Campania, sale sul gradino più alto del podio con il tempo finale di 40'56''; seconda posizione per la bravissima e tenace atleta della Nord Napoli Marathon, Mena Febbraio, in 41'50'' e terza per Rita Russo, portacolori della Atletica Amatori Napoli, in 44'26''.

 

Buona organizzazione della Asd La Corsa del presidente Giuseppe Forino, figura storica nel mondo sportivo podistico in Campania.

 

Hanno preso parte alla manifestazione 358 atleti. La gara si è svolta tra i viali e i sentieri del parco Reale; segnalati i km da appositi cartelli ben visibili, con ristoro al km 5.

 

Complimenti agli organizzatori, che hanno permesso a tutti, chi a gareggiare e chi ad osservare e fare il tifo, di trascorrere una bella giornata di sole e di sport.