A Siano, in provincia di Salerno, si è disputata la 14^ edizione della Notturna Sianese di km 10, organizzata dalla Atletica Ermes Antoniana con il patrocino del Comune di Siano e le collaborazioni della Antoniana Runners e dell'Ente di Promozione Opes Italia, con il responsabile Luigi D'Aniello. La gara era valida anche come 3^ Prova del Trofeo Tre Valli.
La gara va in archivio riportando un buon successo di organizzazione e di gradimento, con i suoi 399 arrivi, di cui 55 donne.
Alfonso Ruocco (Atletica Vis Nova) è il vincitore di questa edizione, il suo crono all'arrivo è di 33'23'', concludendo davanti a Pasquale Iapicco (Atletica Isaura Valle dell'Irno) e Antonello Sateriale (Amatori Podismo Benevento) con i rispettivi finali di 33'35'' e 33'56''.
Per la corsa in rosa, dominio di Anna Maria Vanacore (Atletica Scafati), che termina la sua gara in 39 minuti. La seconda e terza piazza del podio sono occupate da Rosanna Pacella (Atletica Isaura Valle dell'Irno e Anna Maria Damiano (Montemiletto Team Runners) in 43'14'' e 43'30''.
Nella la classifica finale riservata ai team partecipanti, si registra la vittoria dell'Atletica Isaura Valle dell'Irno. Classifiche e tempi a cura di Pasquale Pizzano e speaker dell'evento Carlo Cantales.