You are now being logged in using your Facebook credentials

Lioni (AV) - 8 Dic. 2016

 

La corsa dei Falò, gara podistica, organizzata dall’associazione Irpinia Italia con il patrocinio del Comune e con egida C.S.I. va in archivio scrivendo nell’albo d’Oro i nomi dei vincitori Youssef Aich e Mariem Lamachi: la distanza dei dieci chilometri è stata chiusa dai due protagonisti in 32’55” dal primo in assoluto e in 37’45” per la prima donna. In linea di partenza per questa quarta edizione nomi di buon livello tecnico che hanno esaltato i dieci chilometri della gara. La classifica finale registra 184 arrivati in rappresentanza di quarantuno società.  

 

Casandrino (NA) - 8 Dic 2016 

 

Sui dieci chilometri di Casandrino, percorso notevolmente veloce da poter registrare l’esatta performance di ogni singolo partecipante, vittoria in assoluto per Giuseppe Soprano con il tempo finale di 32’19”, mentre quella al femminile è conquistata dalla master Rosaria Marangio in 39’26. La manifestazione, considerando le concomitanze di altri aventi podistici ha registrato 324 classificati. Ottima è stata l’organizzazione del Team Runners Grumese, la manifestazione si è svolta con egida dell’ACSI.

 

San Marzano sul Sarno (SA) - 9 Dic. 2016

 

In Piazza Principe Umberto, in duecento e oltre hanno preso il via alla sesta edizione dei dieci chilometri di San Marzano. Manifestazione organizzata dalla società podistica “San Marzano Team Runners”, capitanata da Vincenzo Davino. A vincere questa edizione 2016, con una corsa tutta solitaria, l’atleta dell’Anas Run Toufik Bensaikouk con il tempo finale di 30’54”. Nella gara al femminile, Annamaria Vanacore - atleta tesserata per l’Atletica Scafati - blocca il cronometro a 40’43”. Nella classifica dei team vince L’Antoniana Runners del presidente Luigi Daniello.