You are now being logged in using your Facebook credentials
Terre Verdiane 2013
In occasione della 17° edizione della Maratona , mezza delle terre Verdiane e del Principe, per rinnovarsi si torna…..all’antico.
Il 23 Febbraio 2014 tutte le partenze avverranno insieme alle ore 9 da Salsomaggiore , secondo le schema tradizionale, quello più amato dai podisti e dall’ideatore Giancarlo Chittolini.

Non cambia invece il menù, come sempre a disposizione tante distanze, per tutti i gusti, secondo la forma del momento e la voglia di faticare.
La Salso-Fidenza, poco più di 9 chilometri in leggera discesa.
La tradizionale mezza maratona con arrivo alla splendida rocca Sanvitale di Fontanellato.
La 28,7 chilometri del Principe, un ottimo test in prospettiva di una maratona.
Infine la distanza regina, la maratona che si conclude a Busseto, proprio sotto la statua del grande maestro.
 
Docce calde nei pressi di tutti gli arrivi, bus a disposizione sia per chi vuole trovare la macchina all’arrivo della propria gara ( con trasferimento alla partenza) , ma anche per rientrare alla partenza dopo la gara ,se questa è stata la scelta.
Restituzione chip agli arrivi dove verranno consegnati i pacchi gara e la medaglia ricordo.
Iscrizioni con ritiro pettorale e chip presso l’outlet del Fidenza Village dal 18 Gennaio, dalle 0re 10.15 alle ore 19, tutti i giorni sino al 20 Febbraio.
Poi ritiro pettorale Sabato 22 febbraio, tutto il giorno, e Domenica 23 mattino presso il Palazzo dei congressi di Salsomaggiore dalle 7,00 sino alle 8,30.