You are now being logged in using your Facebook credentials
Si è svolta sabato 4 Luglio nel campus universitario di Parma la prima staffetta del Ducato a cui hanno partecipato le maggiori società parmensi.

Il percorso per ogni staffettista era di circa 2km e 300m da correre su un terreno molto vario: asfalto, sterrato, erba, pista.

Ogni squadra doveva essere formata da tre partecipanti. Nelle staffette maschili vi è stato il dominio del Cus Parma che si è aggiudicato tutto il podio, mentre a livello femminile le Forrest Angels (Circolo Minerva) hanno dominato sulle Cus Cinelle (Cus Parma) e sulle tigri di Noceto (Atl. Casone Noceto).

La manifestazione è stata ben organizzata e il ricavato veniva devoluto a: “Il giardino riabilitativo”, uno spazio ricavato all’interno dell’ospedale Maggiore progettato per agevolare il recupero dell’autonomia dei pazienti con disabilità motoria.

Ottimo il terzo tempo: pasta party e gelato per tutti con finale danzante sotto le stelle a ritmo di musica.