You are now being logged in using your Facebook credentials

Quasi 2000 partecipanti hanno decretato il successo dell’edizione 2015 del “memorial Massimo Miccoli”, disputato a Mezzolara (BO) domenica 22 novembre e baciato da un bel sole dopo il diluvio del sabato.

Per gli amanti delle Camminate a disposizione i 3 percorsi di 3, 7 e 13 km, ben segnalati fino all’arrivo, dove poi hanno trovato anche un abbondante ristoro, pasta con la salsiccia compresa.

Agli ordini del Gruppo Giudici Gara della UISP Bologna alle 9,30 in punto sono partiti gli oltre 370 iscritti alla Competitiva, sul rinnovato tracciato di 14km.

Vittoria per Abderrahim Karim (TRC Traversetolo) che, in 47’19”, ha regolato Said Agla (Atl Castenaso), secondo in 48’07”, mentre al terzo posto troviamo Alberto Bonvento (Pol Pontelungo) in 49’31”.

Il settore Femminile ha visto il dominio di Isabella Morlini (Atl Reggio) che si è imposta con un crono di 52’29”, davanti a Francesca Battacchi (Pol Pontelungo), seconda in 56’25” ed a Maurizia Patracchini (Invicta Copparo) terza con 57’23”.

Nella Classifica per i Gruppi più numerosi vittoria della Pol Pontelungo con 108 iscritti, davanti al Lippo (107) ed all’Anzolese (89).

Le Classifiche generali e di Categoria al link http://www.claudiobernagozzi.net/1/22_novembre2015_mezzolaraclass_10637735.html

Grande soddisfazione per l’Ass. Cinque Cerchi, Organizzatrice dell’evento assieme all’Atl Molinella e con il Patrocinio del Comune di Budrio, che devolverà il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto all’Istituto Ramazzini e che da appuntamento al 20 novembre 2016