You are now being logged in using your Facebook credentials

canali cere maxent fun run2017 collage
GALLERY FOTOGRAFICA - CLASSIFICA COMPLETA - Si è corsa questa mattina a Reggio Emilia in località Canali, la 5^ edizione della CERE Maxent Fun Run, una gara competitiva e non, sulla distanza di 10.500 metri lungo un apprezzato percorso lungo i dolci dislivelli che preludono le colline reggiane.
La prestazione tecnicamente più rilevante è stata la prova di Isabella Morlini che è giunta 5^ assoluta in 40'31", davanti a lei solo 4 uomini, per l'atleta dell'Atletica Reggio la conferma che la strada imboccata per tornare ad alti livelli è quella giusta, domenica prossima l'attenderà l'esame di una mezza maratona in provincia di Parma.
Alle spalle della reggiana è giunta la vincitrice uscente, Fiorenza Pierli (Corradini Rubiera) ha chiuso in 42'30", terza Giulia Botti (Self Montanari e Gruzza) in 46'00".
Tra gli uomini vittoria a sorpresa per Emanuele Tondelli (Be Fit Montecavolo) in 39'14" che nel tratto finale è riuscito a raggiungere e superare Fabio Beneventi (Pod. Biasola) che non ha saputo reagire alla volata lunga dell'ex compagno di team. Al terzo posto è giunto Francesco Tarantino (atl. Barilla) in 40'05".
Nel complesso la gara ha visto 931 iscritti di cui 180 competitivi, soddisfazione per Massimiliano Pedroni di Maxent Sport World e per il CERE "Circolo Equitazione Reggio Emilia" che hanno collaborato tra loro nell'organizzazione.

Video di Domenico Petti:


Ordini d'arrivo: 

canali cere maxent fun run2017