You are now being logged in using your Facebook credentials

dozzawinetrail2017CLASSIFICA - Un clima variabile ha accolto i numerosi partecipanti alla 6^ edizione del Dozza Wine Trail, le prime ore della giornata facevano ben sperare ma poi la temperatura s'è abbassata favorita anche da un vento pungente e fuori stagione che ha accompagnato tutta la manifestazione.
Alle 08:00 ogni struttura, ogni cartello, ogni fettuccia era già al suo posto per guidare i partecipanti alla scoperta delle colline Dozzesi. Graditissima la presenza annunciata di Glucasia A.DI.C.I. (Associazione Diabetici del Comprensorio Imolese) che con la sua partecipazione ha misurato la Glicemia di chi ha voluto sottoporsi al test, innumerevoli i runners che hanno verificato i propri valori prima e dopo la competizione.
Alle nove in punto sono iniziate le varie competizioni con i Nordic Walkers che hanno incrociato i loro bastoni sulle rotte del Dozza Wine Trail, a seguire e dopo lo start fornito dall’autorevole e blasonato Andrea Bernabei alle 09:30 è stata la volta della competitiva, che ha visto misurarsi e gareggiare ben oltre 300 atleti.
Le vie del Borgo si sono riempite di colori dei quasi 1000 partecipanti tra competitivi e non,  prima che venissero affrontate le temute e scivolose discese iniziali, sempre adeguatamente segnalate dalla macchina organizzativa.
La gara competitiva si è svolta con grande regolarità, tra gli uomini si è imposto Jacopo Mantovani (CSI Sasso Marconi) in 1:13:49, alle sue spalle è giunto Bonito Roberto (Montemiletto Team) in 1:17:07, la terza piazza è andata a Galeati Gianluca (Leopodistica) in 1:18:50.
Tra le donne vittoria Nannetti Emanuela (Polisportiva Porta Saragozza) in 1:42:21, seconda piazza per Golinelli Giada (Leopodistica) 1:45:15, seguita a ruota da Gilioli Silvia (Circolo Minerva ASD) in 1:45:43.