You are now being logged in using your Facebook credentials

casina2017 adulti

SERVIZIO FOTOGRAFICO
- Si è corsa questa mattina la 2 tappa del Circuito podistico della Montagna targata CSI Reggio Emilia, la location è stata la Casa Cantoniera sulla SS63, sita in centro a Casina sull'appennino reggiano.
L'evento organizzato dalla società sportiva Real Casina ha visto la presenza di 100 atleti competitivi nella gara adulti, 62 in quella giovanile e 144 non competitivi.
Nella gara adulti vittoria per Davide Scarabelli (Pol. Scandianese) in 58'58", secondo è giunto Cristian Domenichini (Pod. Correggio) in 59'19", terzo Emanuele Tondelli (BCPIT Montecavolo) in 59'37".
Un'errata segnalazione del personale lungo il tracciato ha spinto a sbagliare percorso al leader della gara Fabio Pinelli: l'atleta dello Stone Trail Team ha dovuto cosi ritornare sui suoi passi chiudendo in 6^ posizione assoluta, 2° tra gli over 40 alle spalle di Scarabelli.
Tra le donne ennesima gara spettacolare per Isabella Morlini (Atletica Reggio) che non ha avuto rivali chiudendo alle spalle di soli 8 uomini in 1h03'10", alle sue spalle la vincitrice uscente Rita Bartoli (Impresa Po) in 1h08'10", terza Fiorenza Pierli (Corradini Rubiera) in 1h12'05".
Bellissime come al solito le gare giovanili, unico neo la lunghezza del percorso degli esordienti, ampiamente più lungo dei 500-600 metri previsti da regolamento.


I vincitori delle varie categorie giovanili:
Esordienti femminili C: Vanessa Reverberi;
Esordienti femminili B: Lidia Argento (nella foto con il nr.1);
Esordienti femminili A: Martina Bolognesi;
Esordienti maschili C: Pietro Cilloni;
Esordienti maschili B: Simone Depietri;
Esordienti maschili A: Gabriele Verona;
Ragazze: Francesca Tincani;
Ragazzi: Samuele Suriani;
Cadetti: Gabriele Bergianti;
Allieve: Matilde Fiorini;
Allievi: Federico Dorelli.



casina2017 giovani