You are now being logged in using your Facebook credentials
Roma FlashRome 2014Mille runner in maglia rossa hanno corso per le vie della Capitale. Il primo FlashRome è stato organizzato dal gruppo Purosangue, in collaborazione con Maratona di Roma e con lo sponsor tecnico.

L'appuntamento era per venerdì notte. Ma il primo FlashRome by Purosangueè iniziato 15 giorni prima. Un lavoro silente, un tam tam partito dalla bacheche di Facebook di Maratona di Roma, partner dell'evento e quelle del Purosangue Project. Come un puzzle, pezzo dopo pezzo, abbiamo colmato gli spazi sul web, coinvolto appassionati e curiosi, fino a riempire Piazza del Popolo con 1000 amici. 

E' stato un momento di unione e forza, divertimento e coinvolgimento L'impegno era importante: si trattava di far scorrere un flusso di runner colorati di rossonella notte di Roma. Podisti vogliosi di essere messi a nudo davanti alla loro passione. Coraggiosi nel voler gridare un "no" forte al doping. 

Purosangue da sempre ha un ruolo di primo piano nella lotta contro questa follia. Che ha contagiato non solo i grandi nomi dello sport, ma che da molto tempo ha attecchito anche tra i praticanti dello sport amatoriale. Il FlashRome ha attraversato le vie della Capitale con lo scopo di mostrare la nuova parte finale del tracciato della Maratona diRoma, la quale ha subito dei cambiamenti a seguito dei lavori della Metro C proprio a ridosso della linea di arrivo, su via dei Fori Imperiali. 

Tutto lo staff del Purosangue Project ringrazia e simbolicamente abbraccia i tanti podisti e amici che hanno preso parte all'evento della notte di venerdì 14 marzo. Un'unione che porterà tutti gli atleti sulla start line della Maratona di Roma, la più bella del mondo, il prossimo 23 marzo. Non ci sono differenze davanti a una fatica così grande, a partire dalle lepri Keniane che correranno per i colori del Purosangue Athletics Club, fino agli amici che prenderanno il via dall'ultima gabbia. Siamo tutti uguali, siamo tutti Purosangue dentro il cuore.