You are now being logged in using your Facebook credentials
Una Befana molto sportiva, che ha sostituito la scopa con delle scarpe da ginnastica, ha portato bene ai ragazzi e le ragazze dell’Atletica Sabaudia, che in occasione del X Trofeo dell’Epifania svoltosi ad Aquino (FR) hanno conquistato il gradino più alto del podio nella speciale classifica riservata alle società.

Gara molto tecnica e veloce, sviluppata su un circuito da ripetere tre volte, che vedeva il centro del paese che diede i Natali a San Tommaso cuore pulsante di tutta la manifestazione. Moltissimi i podisti presenti da tutta la regione per onorare questa “classica” di inizio anno.

Il team dell’Atletica Sabaudia, approfittando della bella giornata, si è recato quasi in massa all’appuntamento sportivo, risultando con i suoi 52 componenti, la società partecipante più numerosa. Gioia immensa in Casa Blues (dal colore della canotta) per l’importante successo societario e per le affermazioni individuali. “Abbiamo vissuto una bella giornata di sport – dice Antonio Cipullo, presidente del sodalizio podistico sabaudiano – in un bellissima realtà, quella di Aquino, che ci ha ospitato in maniera eccezionale. Circa il risultato ottenuto, è sicuramente frutto della grande passione e del grande senso di appartenenza che ogni singolo atleta della squadra   dimostra nei confronti di questo gruppo, che con il tempo è divenuto non solo punto di riferimento sportivo ma anche di aggregazione sociale”.

L’ennesima brillante prova per l’Atletica Sabaudia che in questi anni è riuscita a costruire un gruppo sportivo di spessore che riesce a veicolare ovunque sia i valori tipici dello sport, sia il nome della cittadina famosa in tutta Italia come città dello sport.