You are now being logged in using your Facebook credentials

Buoni riscontri per Atletica Arcobaleno e Centro Atletica Celle Ligure in occasione della Straconi 2015 svoltasi a Cuneo. Città invasa da una folla di 18 mila runners (tetto d’iscrizioni mai raggiunto in precedenza), in un clima di festa e solidarietà, un successo di partecipazione enorme favorito anche dalle condizioni meteo ottimali.  Le temperature alte e insolite per la stagione hanno certamente favorito questo exploit, ma il colpo d’occhio del serpentone che si è snodato nel centro di Cuneo, con partenza tra piazza Galimberti e corso Nizza, quest’anno è stato realmente impressionante.

Anche una delegazione di atleti dell’Atletica Arcobaleno e del Centro Atletica Celle Ligure ha preso parte a questa bella manifestazione, schierandosi nella sezione “non competitiva”.

In grande evidenza Veronica Mordeglia (piazzatasi al 2° posto nella classifica generale) poi buon 13° posto di Mattia Del Buono e 87° posto per Francesco Auxilia.

Il cadetto del Centro Atletica Celle Ligure Niccolò Novello è risultato all’arrivo il migliore di categoria, concludendo al 20° posto della classifica assoluta.