
Carissimi runners,
siamo ormai vicinissimi al via della 28^ edizione della “Monza Montevecchia ecoTrail”; domenica 26 maggio pv, con partenza della prima coppia alle ore 9.00, affronterete l’affascinante percorso che dalla Villa reale di Monza, Vi porterà fino a Montevecchia, dopo aver attraversato 8 Comuni, tantissimi sentieri sterrati, numerosi guadi e l’impegnativo “GP della Montagna Beta Utensili”, con scorci unici del nostro territorio.
Per rendere questa giornata ancora più indimenticabile, abbiamo bisogno anche del Vostro aiuto.
Le ingenti piogge di queste settimane hanno reso il percorso della gara, già per sua natura tecnico e difficoltoso, ancora più impegnativo e muscolare e le previsioni meteo dei prossimi giorni lo potranno, se possibile, rendere ancora più bagnato e fangoso.
Chiediamo quindi a tutti Voi, maggior attenzione, responsabilità e prudenza nell’affrontare il tracciato e soprattutto i tratti sterrati, le salite, le discese ed i guadi.
Vi invitiamo dunque a partecipare a questa gara di “eco trail” solo se in perfetta forma fisica, adeguata allo sforzo richiesto e dopo aver attentamente valutato le difficoltà del percorso, nelle condizioni di terreno descritte.
Dopo tanta fatica, all’arrivo, Vi aspetterà il “pasta party Serist” e la degustazione di vini a cura di Fisar Monza e Brianza, oltre alla meritatissima medaglia finisher ed ai prodotti messi a disposizione dai ns. sponsor.
Grazie a tutti della collaborazione e buona…..MOMOT !!!
http://www.momot.it/ - http://www.monzamarathonteam.it/
.
http://www.momot.it/ - http://www.monzamarathonteam.it/
.