
- SERVIZIO FOTOGRAFICO -
- CLASSIFICA -
Notevole affluenza di atleti, divisi in due grandi categorie tra tesserati FIDAL e amatori puri, alla oramai classica manifestazione di S. Damiano (Brugherio), giunta alla 28^ edizione, martedì 18 giugno.
Rilevante anche la presenza femminile e giovanile, in una serata calda e afosa ma questo dettaglio non ha comunque impedito a Lahcen Mokraji di tagliare il traguardo posto a 7.600 metri in un attimo 23.52”, davanti a Pietro Colnaghi e Ivan Risti, tallonati da Stefano Ripamonti e Loris Mandelli.
Anche Chiara Rossi ha fatto sognare un efficace 29.03” precedendo di un soffio Joanna Drelicharzj alle loro spalle Paola Zaghi, Molteni Cosma e Claudia Redaelli.
Pubblico attento e numeroso, organizzatori puntuali, servizio d’ordine presente ad ogni punto nevralgico del tracciato, preziosi come sempre il cronometrista Roberto Carpanese ed il fotografo ufficiale di “Podisti.Net” Roberto Mandelli.
Le premiazioni sono state effettuate dal neo eletto sindaco A.M. Troiano, accompagnato dalla giunta comunale al completo che ha raggiunto S. Damiano in bicicletta nel segno dello sport attivo.
Alla fine della serata è stata consegnata una targa ricordo da parte delle amiche e compagne di fatica, Rosa Lettieri e le sorelle Ingralta in prima, alla famiglia di Anna Viggiani grande appassionata praticante di ultramaratone che oggi non è più con noi.
L’appuntamento con la notturna di San Damiano è per il prossimo giugno 2014.
(NdR parlare di “organizzatori puntuali” stride con quanto pubblicato sul sito di FIDAL Milano, ma rispettiamo le opinioni altrui
http://www.fidalmilano.it/
http://www.fidalmilano.it/mondo-runners/risultati/680-du-pass-san-damiano-senza-classifiche.html )
http://www.fidalmilano.it/
http://www.fidalmilano.it/mondo-runners/risultati/680-du-pass-san-damiano-senza-classifiche.html )