You are now being logged in using your Facebook credentials
Anch’io volevo ringraziare il mio socio di gara Davide Bellini………

Ciao Davide, volevo ringraziarti per aver partecipato alla Merate–Cornizzolo 2014. Grazie per avermi fatto da socio quando ormai pensavo che per quest’anno la gara era da archiviare. Grazie perché siamo riusciti a gestire la gara in maniera ottimale.

La temperatura quest’anno era ottima, e dopo il maltempo dei giorni scorsi sinceramente pensavo di correre sotto l’acqua, invece la giornata è iniziata con i migliori auspici. Partiti sotto un sole piacevole, non fastidioso come lo scorso anno, la prima parte di gara si è svolta in modo molto regolare senza eccessivi strappi, pur mantenendo un buon ritmo di gara. Nella seconda parte da Pusiano al Cornizzolo iniziava la vera gara, e penso che anche in quest’ultimo tratto ci siamo difesi bene.

I miei crampi allo stomaco al 30°Km e gli ultimi 5Km non proprio corsi alla perfezione hanno rallentato la parte finale della gara, ma tutto sommato considerando la salita che negli ultimi 8Km non molla quasi mai, ci poteva anche stare.

Ti ringrazio perché ti sei reso disponibile e anche se ho rallentato il tuo ritmo, mi hai sempre aspettato e aiutato nelle difficoltà. Il tempo finale e la posizione ottenuta appagano completamente lo sforzo e l’impegno dovuti alla sua preparazione. Grazie Davide.