You are now being logged in using your Facebook credentials
Milano Giro da Paura 2012 collage partenza foto Roberto Mandelli
- Tutte le foto della edizione 2012 -


Mancano solo due settimane al Giro da Paura e tante sono le novità che contraddistinguono quest’ottava edizione.
Innanzitutto la formula che, dopo la parentesi non agonistica del 2013, torna alle origini, con due partenze nella stessa manifestazione: una competitiva per i tesserati Fidal ed una non competitiva per tutti coloro che vorranno cimentarsi sui 6 km che circondano il “mare dei milanesi”.

Si torna alle origini e quindi si torna al Circuito Corrimilano, circuito podistico milanese che da anni allieta le corse dei podisti milanesi.
Nuova location.
Quest’anno gli amici dell’atletica da Paura saranno supportati dal Circolo Sportivo dell’Aeronautica Militare di Linate che aprirà le sue porte per ospitarci.
Ampi spazi, area giochi per i bambini, parcheggio interno riservato e gratuito per più di 300 posti auto, spogliatoi, bar e ristorante.
Tutto ciò a disposizione dei numerosi partecipanti a questa quinta prova del Circuito podistico Corrimilano.
La pacifica "invasione" dei circa 6 km dell'anello dell'Idroscalo avverrà alle 19.30, preceduta dalla prova riservata ai bambini e ai ragazzi fino ai 14 anni di età: 800 mt a bomba da corrersi tutti all'interno del centro sportivo.

Tanti saranno i premiati per la gara agonistica(circa 70), ed una classifica a parte sarà riservata ai soli appartenenti all'Aeronautica Militare.
La serata terminerà, per chi vorrà, a salamelle e birra presso lo stand allestito per l'occasione e, per chi avrà meno fretta, comodamente seduti al ristorante interno, ove verrà proposto un menù convenzionato (graditissima la prenotazione: Sig. Francesco...3495526308 - 3312734064).
I primi 600 iscritti inoltre riceveranno una maglia tecnica appositamente coniata per l'occasione oltre alla rivista del media partner Runner's World e ad alcuni gadget offerti dall'Aeronautica Militare.
Gli ingredienti come vedete non mancano, vi aspettiamo belli carichi!!!