You are now being logged in using your Facebook credentials

Barbugian Renzo Lissone 11.11.16 50o foto collage Drago Mandelli 0001

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

Ho compiuto 50 anni e ho voluto festeggiarli con gli amici  runners, perché?
Venerdì 11 novembre ho voluto festeggiare il 50° compleanno in una maniera particolare, creando un megaparty in discoteca, il tutto con oltre 250 amici runners.

Perché l'ho fatto? Semplicemente per ringraziare tutti i runners che mi hanno seguito ed aiutato a farmi conoscere nel mondo amatoriale.    
Conosciuto  per una serie di buoni risultati, ma soprattutto per l'impegno che negli anni ho profuso nella diffusione di questo nostro bellissimo sport, arrivando a motivare molte persone a mettere le scarpette, organizzando meetings, allenamenti di gruppo, il tutto sempre gratuitamente.
Il mio motto è sempre stato "dare" prima di "avere" e, siccome ho avuto molto da questo mondo, era un modo per ringraziare tutti.       
Il festeggiato ero io ma, con il contributo di diversi organizzatori che mi hanno messo a disposizione decine di pettorali, ho pensato di fare dei regali agli invitati attraverso una sorta di lotteria.         
Per allestire la serata è servito un impegno gigantesco, il risultato è stato fantastico!
La serata è iniziata con una conferenza sul triathlon a cura del dottor Fabio Vedana, allenatore di livello internazionale; poi un po’ di revival fotografico con la prima maratona, con interviste a chi correva con me all’inizio della mia carriera nel 2005, di seguito c’è stato lo show di un amico cabarettista.     
La serata è continuata con le lotterie, prima con 10 premi messi a disposizione da una nota catena di articoli sportivi, seguita dal clou della serata, cioè la distribuzione di ben 112 pettorali che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La serata è continuata con un buffet gratuito, musica dal vivo, torta, brindisi e discoteca fino a notte inoltrata, in sintesi un fantastico compleanno.
I ringraziamenti vanno prima di tutto agli amici runners perché, come accade nelle gare, se non c'è partecipazione l'evento non funziona; infine ad organizzatori, aziende di cronometraggio e aziende sostenitrici e con cui collaboro per questo fantastico mondo che si chiama corsa.