You are now being logged in using your Facebook credentials

Parabiago 2017

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Alla fine il sole ci ha premiato e anche quest’anno più di mille partecipanti, equamente suddivisi tra competitivi e non, hanno raggiunto il campo sportivo Venegoni-Marazzini per partecipare alla sesta edizione della Parabiago Run!
Se il giorno precedente alla gara, flagellato da vento e pioggia come pochi giorni di questo inverno lo sono stati, lasciava intravedere poche speranze, il tiepido sole di questa mattina ha invertito le prospettive e molti si sono lasciati convincere e si sono iscritti all’ultimo minuto!
Gara veloce ma non troppo… tattica fino all’intergiro dei 5 km e poi senza storia all’arrivo, dove Nikolli David (Atl. Cento Torri Pavia) taglia il traguardo in prima posizione con un tempo di 31’49” ad una media di 3’10” al km. Secondo classificato Gattoni Marco (Atletica Palzola), classe ‘97 con 33’02” e terzo Astolfi Andrea (Città Di Opera) che conclude in 33’20”.
Tra le donne è da rimarcare l'ottima prestazione di Radaelli Silvia (Bracco Atletica) che chiude in 36'19" (media 3’37”), seguita da Gelsomino Claudia (Atletica Palzola) in 36’34”. Al terzo posto chiude Zaccagni Ilaria (Atletica Palzola) in 37’14”.
Organizzazione Betti’s Grup ormai rodata, ma sempre imponente nei numeri: oltre 60 persone disposte sul circuito di 5 km e più di 40 all'interno della tenso-struttura.
Ma i veri protagonisti sono sempre i partecipanti alla gara, da quelli più competitivi alla ricerca del proprio PB su un circuito certificato dalla Fidal, ai goliardici che anche quest’anno, complice il carnevale, non sono mancati.
Ma il migliore sicuramente è il piccolo Alessio di 5 anni che, tutto solo con la sua biciclettina e caschetto blu, si è fatto i due giri del percorso in barba ai genitori, troppo lenti per stargli dietro!
Betti’s Grup vuole anche esprimere un sentito ringraziamento all'amministrazione comunale di Parabiago, presente anche in sede di premiazioni con gli assessori Diego Scalvini e Marica Slavazza.
Grazie a tutti gli altri Sponsor che anche quest'anno ci hanno creduto, grazie alla Croce Rossa Italiana, alla Polizia Locale, alla Protezione Civile, alla FIDAL, ai nostri amici fotografi!
Grazie a tutti e arrivederci al 2018!