You are now being logged in using your Facebook credentials

Pagnano 2017

30 giorni al “fatidico” 13 Maggio: è tempo di iniziare a preparare le staffette, visto che per Pasqua e Pasquetta si incontreranno amici e parenti, quale migliore occasione per programmare una gara insieme…...

Adattando la massima di H. Ford “mettersi insieme è un inizio, allenarsi insieme è un progresso, gareggiare insieme è un successo”, poi sarà il leader a stabilire la velocità e l’ordine della squadra.

Dal centro del campo di calcio dell’Oratorio di Pagnano Merate (LC), in prima staffetta partiranno le frecce con i pettorali blu che, dopo aver concluso i 7 chilometri al meglio delle loro possibilità, arriveranno in zona cambio per far scoccare le frecce con i pettorali rossi; infine, dopo aver percorso il solito giro di 7 km, via alle ultime frecce nere.

Ora che abbiate il pettorale blu, rosso o nero, l’importante è correre, però ci permettiamo di darvi un consiglio: se non siete proprio “ a tutta”, provate a godervi il bellissimo percorso nel parco di Montevecchia, il panorama, il borgo di Pagnano, abbiamo scelto il percorso anche per questo!

Dopo la gara pasta party e festa country con i “Thendering Heels”, ieeeppaaaa!

100 pettorali per chiudere le iscrizioni, il pacco gara? Non è certo un pacco, ma un buono per un ottimo pasta party, gadget dei nostri sponsor ed un bellissimo telo in microfibra.

Per informazioni ed iscrizioni:

http://www.acpagnano.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=57&Itemid=30&jjj=1492090783745