Tra poco meno di 100 giorni prenderà in via l'edizione 2017 della Monza Power Run, la corsa benefica organizzata dalla Lele Forever Onlus, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulla Leucemia. La Monza Power Run di quest'anno cambia formula rispetto alle edizioni precedenti: sabato 22 Luglio si correrà la 12 km, con partenza nel tardo pomeriggio e con ben 22 ostacoli. Domenica 23 Luglio, si terrà la nuova edizione da 5 km, adatta proprio a tutti. Si parte alle 15.30 e gli ostacoli da superare sono 13.
Il villaggio della Monza Power Run sarà, anche quest'anno, Piazza Europa a Villasanta dove si terrà, a fine gara, lo Street Runners Party. L'intrattenimento musicale sarà affidato ai Queen Legend e agli Achtung Babies, rispettivamente cover band dei Queen e degli U2. I buongustai non rimarranno delusi perché, anche quest'anno, ben 17 food truck saranno presenti in piazza con delizie da tutte le parti d'Italia e non solo.
“Insieme oltre l'ostacolo” è lo slogan che accompagna le varie edizioni della Monza Power Run e che sottolinea l'importanza della partecipazione ad una manifestazione come questa, dove il divertimento e la sfida sportiva sono importanti ma non tolgono alla beneficenza il ruolo principale.Per iscriversi alla Monza Power Run è sufficiente andare sul sito ufficiale e seguite le istruzioni.
Link: http://www.monzapowerrun.it/iscrizioni/
sito manifestazione:
http://www.monzapowerrun.it/