SERVIZIO FOTOGRAFICO - Si temeva che il cambio di data potesse portare male ed invece…. continua il trend di crescita, dai 250 del 2015 agli attuali 410 classificati. Se poi si tiene conto del calendario e che abbiamo volutamente chiuso le iscrizioni anticipatamente, il dato è ancora più soddisfacente, anche in prospettiva.
Noi tutti dello staff Verde Pisello siamo felici anche per il numero complessivo degli iscritti, sono 1600, con un incremento del 30% rispetto al 2016.
Per tutti, al traguardo, pacco gara con la maglia della gara, pasta party finale, assaggio di birra offerto da 10GradiNord e ovviamente la medaglia 2017.
I fatti più importanti? Un splendida giornata di sole, di questi tempi non è poco. Due nuovi nomi nell'Albo D'Oro. Tanti, davvero tanti, ragazzi al via grazie al contemporaneo svolgimento della Marcia Passo dopo Passo per la prima volta associata alla Mezza di Bucci (vedi sotto)
Alla fine tanti sorrisi e molte foto insieme a Pisellozzo, insostituibile mascotte della Mezza (ci stanno arrivando anche un sacco di complimenti, cosa che fa sempre piacere)
Questa è stata la Mezza di Buccinasco 2017, anche quest'anno organizzata dall'ASD Verde Pisello Group Milano col Patrocinio del Comune di Buccinasco.
Ringraziamo di cuore tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, così come, ovviamente, tutti i runner che hanno partecipato.
Infine, ma di certo non meno importante, la manifestazione ha generato 1600 euro che verranno destinati alla Scuola dell'Istituto Comprensivo Aldo Moro di Buccinasco.
Queste le classifiche della mezza maratona:
Maschile
1. Khayat Hamid (A.L.S. Cremella), 1:15:12
2. Alberto Norbiato (A.P.D. Pont Saint Martin) 1:16:20
3. Andrea Gandini (Monza Marathon Team) 1:19:43
Femminile:
1. Carolina Chisalè (Starrun), 1:26:56
2. Lorenza Di Gregorio (Sci Nordico Varese), 1:28:14
3. Sonia Opi (Runners Bergamo), 1:30:59
Che altro dire... arrivederci al 13 Maggio 2018