Presentata oggi, presso la sala consiliare del comune di Limbiate, la prima edizione della “ Limbiate Night Run, gara competitiva e non che si correrà il prossimo 30 Giugno.
Presenti il sindaco Antonio Romeo, l’assessore allo sport Claudio Ceschini e come testimonial Danilo Goffi, atleta che ha ottenuto prestigiosi risultati ai massimi livelli, oggi allenatore che mette a disposizione le sue capacità e conoscenze al servizio di chi migliorare il proprio running; altri atleti locali come Luca Alfieri, campione italiano allievi di corsa campestre , corsa su strada e con un personale di 8’30’’ sui 3000 metri, ottenuto di recente. Andrada Lacatus, campionessa italiana allieve di marcia.
Per il comitato organizzatore Mario Scirè, presidente dell’Atletica Limbiate ( e allenatore di Luca Alfieri) e Fabrizio Casagrande, presidente dell’Atletica Palzola.
Da segnalare, infine, la partecipazione di Gianni Mauri, presidente del comitato Fidal Lombardia.
Per la corsa è previsto un veloce percorso cittadino di 8 chilometri riservato ai tesserati Fidal e RunCard, cui si aggiunge una corsa non competitiva sui 4 ed 8 chilometri, con partecipazione aperta a tutti.
Organizzazione a cura dell’Atletica Palzola, in collaborazione con il comune e l’Atletica Limbiate.
Parte del ricavato verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga, associazione che si occupa della cura della leucemia infantile.
Ritrovo concorrenti: ore 18.30, piazza Tobagi , Limbiate
Partenza: ore 20.15 non competitiva, ore 20.45 gara agonistica, piazza Tobagi, Limbiate
Iscrizioni:
www.otc-srl.it, oppure www.mysdam.it
informazioni: