You are now being logged in using your Facebook credentials

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Sabina Ambrosetti e Matthew Ramaglia, sono loro ad aver soffiato a pieni polmoni sulle otto candeline della Samaràa da Cursa 2017.
Competizione inserita ormai stabilmente nel circuito Piede d'Oro che, nella mattinata di domenica 2 luglio, ha visto ai nastri di partenza mezzo migliaio di anime.
5 i km del percorso breve e 9 per i più allenati, quasi interamente all'ombra dei sentieri boschivi adiacenti al Centro Sportivo, ove conclusa la propria fatica, si poteva godere di un rigenerante ristoro e di un rilassante massaggio offerto dal team di Sergio.
Dicevamo di Sabina e Matthew. Ebbene se per contrastare la prima nulla han potuto le sue pur valorose avversarie, ben più delle canoniche 7 camicie ha dovuto invece sudare il forte atleta bustocco, che sul piede dei 3 minuti e 15 al km, soltanto ad un paio di km dal traguardo è riuscito a sbarazzarsi dell'imponente, quanto scomoda, compagnia del sempreverde e mai domo Marco Brambilla, in ogni caso vincitore della speciale classifica riservata ai partecipanti del circuito PdO.
È infine l'Aermacchi, capitanata dal sempre presente Sergio Castagna, a sbaragliare la concorrenza numerica e ad aggiudicarsi il premio del Gruppo con più iscritti.
Che dire? A parte i mai sufficienti ringraziamenti ai fedelissimi sponsor, a tutti i partecipanti e agli amici collaboratori tutti, un grazie particolare vorremmo mandarlo alla Cardatletica ed a Enea in primis, supporto fondamentale di questa edizione 2017.