Lo splendido “vestito” color fucsia del sito della maratonina dice già molto, se non tutto, sugli intendimenti degli organizzatori della 11^ edizione, gara che si correrà il prossimo 19 Novembre.
L’idea è chiara: vogliamo tante donne a correre i 21097 metri della nostra gara. Sono state 194 a passare sotto la finish line nel 2016, tra queste ricordiamo la vincitrice Alice Gaggi, forte atleta e nazionale della corsa in montagna. Invece 259 nell’anno precedente, ma ne vogliamo molte di più nel 2017. Per favorire la partecipazione femminile facciamo la nostra parte, anche dal punto di vista pratico. Il primo incoraggiamento viene dal costo di iscrizione, infatti il prezzo è fissato in 22 euro e così resterà sino al 13 Novembre, quando mancheranno solo sei giorni alla gara.
Poi ci saranno due pettorali a sorpresa riservati alle sole donne, in una importante gara internazionale ma…a due passi da noi.
Care donne, visitate il sito http://www.maratoninacittadicrema.online/ e vedrete quanto colore e quanta attenzione vi abbiamo riservato.
Arrivederci al 19 Novembre