You are now being logged in using your Facebook credentials
Solo una "spruzzata" di neve al Parco San Bernardino di Novara per la Coppa San Gaudenzio di cross, indicativa regionale per la categoria Cadetti. I partecipanti sono stati 353, una decina le gare in programma con quattro ore di corse. Tra i Cadetti si è imposto Manuel Falci (Atletica Pinerolo) precedendo Francesco Grassi (Atletica Ivrea) e Davide Genre  (Atletica Pinerolo). Tra le Cadette prima Elena Palmero (Atletica Pinerolo) davanti a Sara Borello (Atletica Ivrea) e Giulia Piazza (Atletica Carignano). A seguire i vincitori delle altre categorie.
Esordienti A: Alessandro Ambrogi (Atletica Ossolana Vigezzo) e Ilary Borella (Atletica Ivrea). Esordienti B e C: Angelo Amato (Atletica Trinacria) e Jenny Aquino (Atletica Verbana).
Ragazzi: Davide Pasqualini (Pomaretto 80) e Giada Licandro (Borgomanero).
Allievi: Marco Gattoni (Caddese) e Alice Di Benedetto (Atletica Canavesana).
Nella gara degli Assoluti exploit degli atleti del Bellinzago che hanno conquistato i primi tre posti con Luca Liccardo, Davide Morani e Federico Miglio nell'ordine. La kermesse novarese, organizzata dalla locale Atletica Trinacria, si è aperta con una corsa per tesserati Master sulla lunghezza di km 6 che è stata vinta da Antonio Vasi (Atletica Palzola) su Giovanni Rovarino e Gabriele Astorini, entrambi portacolori del team Frecce Bianche.