You are now being logged in using your Facebook credentials

Logo Quadrortathon 2017

A poco più di due settimane dalla QuadrOrtaThon la macchina organizzativa funziona a pieno regime, tutto quindi sarà pronto per i giorni 1-2-3-4 Giugno, quando si potranno correre quattro maratone in quattro giorni. Quattro maratone un po’ particolari perché tutte diverse, ognuna con la sua peculiarità. Si parte e si arriva sempre al lido di Gozzano; naturalmente si può scegliere di correrne anche tre, due o una sola, secondo la propria disponibilità di tempo, e voglia di faticare. Quattro maratone rappresentate nel logo della manifestazione, un fantastico quadrifoglio di itinerari che si sviluppano attorno al lago fatato. Vedere la splendida medaglia nella foto.

1 Giugno, il primo petalo andrà a Sud Est dal Lago d’Orta verso il Lago Maggiore lungo le panoramiche pendici dell’Alto Vergante per poi attraversare la solitaria Valle dell’Agogna e tornare a Gozzano. Alla sera una gita in Bus ci porterà attorno ai due laghi per farci salire alla sommità della gara del giorno: il Mottarone. Cena in baita.

2 Giugno, il secondo petalo a NordEst, con la salita al Mottarone. Probabilmente la più impegnativa delle quattro maratone ma comunque meno dura di quanto si creda. Arrivo sulla vetta da cui si domina mezza Italia e 7 laghi. Le fatiche saranno ben ricompensate da una fantastica polenta concia. Dopo discesone fino al Lido. Alla sera giro in battello del Lago e cena sulla mistica Isola di San Giulio. Novità: durante la cena si potrà partecipare al Direttivo Open del Club: il primo su un Isola. All’ordine del giorno le numerose iniziative da varare, sono gradite nuove idee da parte dei Soci.  QuadrOrthaton

3 Giugno, il terzo petalo a Sud Ovest con la gara panoramica al Santuario della Madonna del Sasso. E’ il d-day, quando il grande Vito Piero Ancora festeggerà il traguardo delle mille maratone, i festeggiamenti ufficiali la sera al Lido di Gozzano.

4 Giugno, siamo all’ultimo petalo, a Nord il giro del Lago costeggiandolo tutto in senso antiorario. Alla fine premiazione per tutti i Finisher e pizzata finale.

Altre utili notizie in ordine sparso

Per il pernottamento gratuito si potrà utilizzare un salone dell’Hotel Nuova Italia via Beltrami 19  Gozzano. Obbligatoria la prenotazione telefonare al Presidente 340 4525911.

A tutti coloro che porteranno a termine le 4 gare, oltre a una Coppa, verrà data una maglietta ricordo sponsorizzata, con la scritta Finisher sul retro.

Sono in vendita invece a 15 euro le polo, maglia tecnica ufficiale della manifestazione. Per richiederla è sufficiente inviare una mail.

Per i soci del Club Supermarathon: Primo Direttivo sull’Isola. Raccomandiamo a tutti la partecipazione attiva al Direttivo, con proposte costruttive.

Iscriversi è facile basta compilare il modulo e inviarlo con il certificato medico agonistico a Presidente@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si paga alla consegna del pettorale la mattina della partenza.  Ci si può iscrivere anche alla mattina della partenza con 5 euro di sovrapprezzo.

Tutte le Informazioni su http://www.orta10in10.com

O scrivete a Presidente@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.