You are now being logged in using your Facebook credentials

Orta pre gara 2017

Si torna a correre sulle rive del lago d’Orta, dopo la bella esperienza del 2016.

Stessa formula, che ha già soddisfatto i partecipanti: maratona? mezza? 10K? Orta 10in10 supera i confini della scelta di quanti chilometri percorrere. Scegli tu. Non solo, hai una finestra di 10 giorni (5-14 Agosto) per decidere quando farlo e puoi ripetere la distanza quante volte vuoi, fino a 10 volte. Lo scorso sono stati ben 43 quelli che hanno corso 10 maratone in 10 giorni, molti di più quelli che si sono limitato a qualcuna, oppure quelli che hanno corso le mezze, oppure, ancora, chi correva le 10 k.  

Partenza e arrivo al lido di Gozzano (NO), sede di tutta la logistica, che offrirà anche molte occasione di socialità, relax e divertimento perché la partecipazione non sia solo…di fatica.

Un’altitudine relativamente elevata e il posizionamento tra i monti che guardano la Valsesia ad ovest e il Mottarone ad est permetteranno di correre in condizioni climatiche accettabili, nonostante il periodo.

Si correrà attorno al lago d’Orta, un bacino alimentato principalmente da sorgenti sotterranee, in questo angolo di Piemonte tanto sconosciuto quanto bello. Si correrà da Gozzano a Ronco,

principalmente sulle strade ma anche sui sentieri ombreggiati che lambiscono il lago; si attraverseranno dei pittoreschi piccoli borghi e il bel panorama aiuterà certamente i concorrenti nella loro fatica.

Partenza di tutte le distanze alle 8 del mattino, tutti giorni dal 5 al 14 Agosto 2017

Una manifestazione organizzata dal vulcanico Francesco Paolo Gino, presidente del Club Super Marathon; saranno certamente molti gli appartenenti al Club, ma forse ancora di più si vorrebbe la partecipazione dei tanti che desiderano correre in un bel contesto, la distanza che preferiscono, in un periodo scarso di eventi per le vacanze estive. Anzi, piacerebbe proprio che esserci alla manifestazione significasse anche prendersi una vacanza , magari di qualche giorno.

Info e iscrizioni +39 340 4525911
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo iscrizioni:

http://www.orta10in10.it/images/iscrizione2017.pdf