You are now being logged in using your Facebook credentials

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Bio Ambra Newage”, nella voce del suo Presidente Marco Triggiani, comunica che la manifestazione podistica intitolata “2° Trofeo di Sant’Oronzo – Memorial Piero Palasciano” si svolgerà regolarmente sabato 24 agosto a Turi (BA) con ritrovo fissato a partire dalle ore 17,30 e partenza alle ore 19,00 da via XX Settembre.

La stessa società smentisce seccamente sulle voci che si stanno susseguendo in questi giorni in merito ad un annullamento o rinvio ad altra data della stessa gara podistica, voci assolutamente infondate in quanto mai è stata paventata, nemmeno lontanamente, questa possibilità da parte della stessa società e degli stessi organizzatori della manifestazione sportiva.

Si comunica che le iscrizioni (per gli atleti tesserati FIDAL), su concessione della FIDAL Puglia, sono state prorogate fino alle ore 24,00 di oggi (procedura come da regolamento ufficiale) mentre per gli atleti non tesserati FIDAL (categoria “liberi”) le iscrizioni rimarranno aperte anche il pomeriggio stesso della gara, dove sarà possibile iscriversi presso gli appositi stand che saranno posizionati nella zona di partenza ed arrivo.

Si invitano tutti gli atleti a seguire esclusivamente le informazioni, le indicazioni e gli aggiornamenti che perverranno solo da comunicati e/o fonti ufficiali della A.S.D. BIO AMBRA NEWAGE e comunque a contattare la segreteria organizzativa dell’evento a mezzo mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), tramite contatto telefonico (349/4087891) o tramite social network Facebook (“2° Trofeo di Sant’Oronzo, 1° Memorial Piero Palasciano”) e a non dare assolutamente adito a “voci di popolo” o “di strada” che nulla hanno a che vedere con la manifestazione in oggetto.

L’A.S.D. BIO AMBRA NEWAGE, inoltre, diffida rigorosamente chiunque (tesserati FIDAL e non) o qualsiasi associazione sportiva a diffamare la società stessa, i loro componenti e la manifestazione in programma o a compiere qualsiasi azione che possa risultare pregiudizievole ai suoi interessi, riservandosi sin d’ora il diritto, nell’eventualità, ad agire nelle sedi opportune (legali e disciplinari sportive) segnalando alle Autorità competenti le persone fisiche e/o giuridiche che contravverranno a tutte le normative attualmente vigenti.