Stanchi ormai di sentire da sempre la solita canzone che Palo del Colle ha tanti campioni, ma non una società degna di questo nome, Vincenzo Trentadue, Francesco Minerva, Giovanni Auciello Giovanni, Vito Minerva ed un folto gruppo di amatori hanno deciso di formare per il 2014 una grande società.
In questi giorni si stanno concludendo gli ultimi dettagli con i principali sponsor e poi si aspetterà il 2014 per partire.
Palo del Colle, paese con 22mila abitanti e con tanti campioni (Francesco Minerva e Vincenzo Trentadue, plurivincitori della Maratona di Bari; Giovanni Auciello, protagonista di tante gare a livello nazionale e Minerva Vito, uno dei più forti amatori in circolazione) non può non avere una società che primeggi fra le società pugliesi.
I protagonisti dichiarano che si stanno mettendo in gioco con l'intento di raggiungere ottimi risultati attraverso la società che porta il nome del loro paese.
Sfruttando la loro grande esperienza e serietà stanno formando una grande squadra pronta a dar battaglia nel 2014, cercando di portare a Palo una grande gara con tanti partecipanti.
Molti non si stanno facendo sfuggire questa occasione e stanno aderendo a questo progetto fatto da grandi campioni!