You are now being logged in using your Facebook credentials
Un weekend di lusso per la società montanara, che vedrà tre dei suoi atleti dietro il nastro di partenza della Mezza Maratona più partecipata d’Italia, la Roma-Ostia.

Si svolgerà Domenica 1 marzo, la 41^ edizione della Roma-Ostia, manifestazione a livello internazionale che anche quest’anno ha superato se stessa toccando il record di 13.542, tra top runners e semplici appassionati, che si sfideranno lungo i 21,097 chilometri che li separano dalla partenza del Palalottomatica all'arrivo sul lungomare di Ostia.

Per i Montanari DOC è diventato ormai un appuntamento fisso in quel di Roma, dove precisamente un anno fa, due atleti hanno ottenuto straordinari risultati. Rinaldi Pasquale, il più giovane della società montanara, piazzatosi 3° Assoluto su 5000 partecipanti nella 5km, e Rinaldi Raffaele, classificato 699° assoluto su 14000 partecipanti, nella Mezza Maratona. Risultati che hanno spinto altri due neo atleti montanari a partecipare a questa bellissima esperienza.

Saranno infatti 3 gli atleti del Gruppo Podistico Montanari DOC che prenderanno parte alla gara:

  • Rinaldi Raffaele
  • Impagnatiello Antonio
  • Trotta Michele
Tutte le foto e le classifiche saranno disponibili sul sito della Società                 < www.montanaridoc.jimdo.com

Inoltre, potrete seguire in diretta streaming la gara su Ostia TV.

Anche quest’anno i Montanari DOC porteranno il paese Patrimonio dell’Unesco nella Capitale, e renderanno orgogliosi tutti i cittadini.

In bocca al lupo Ragazzi!