You are now being logged in using your Facebook credentials

Temperatura sui 24°, umidità abbastanza elevata, una piccola sfera di sole ha illuminato una giornata importantissima per il Gruppo Podistico Montanari DOC, in quel di Vieste, in occasione della 5^ edizione della manifestazione podistica di km10.

Alle 9:30 tutti sotto l'arco di partenza e poi lo sparo che ha sancito la partenza della gara. Più di 300 gli atleti che hanno preso parte all'evento, organizzato dagli amici della Vieste Runners. Tra i tantissimi volti, spiccavano gli atleti Montanari DOC, con la loro inconfondibile divisa bianca, quest'oggi numerosi, ben 13.

A tagliare per primo il traguardo, è stato il beniamino montanaro Matteo Notarangelo, con il crono di 31'32", stabilendo il record della manifestazione. Un risultato importante per Notarangelo, da sprono per un appuntamento da campioni, quello di Domenica 27, dove l'atleta tesserato con la Bruni Vomano Pescara, cercherà di portarsi a casa il titolo, nella distanza di 1500m, valevole come Finale B Gruppo Adriatico, in quel di Macerata.

Successi e podio anche per il resto della squadra, con Pasquale Rinaldi e Immacolata Palena sul gradino più alto, seguiti da Scarano, Murgo, Rinaldi Raffaele, e Cantatore nelle prime 5 posizioni di categoria. Il pranzo a Vieste, nel post gara per la società, è stato da cornice ad una giornata fantastica passata dagli atleti e dalle rispettive famiglie.

Un gruppo che continua a crescere e ad ottenere risultati fantastici, commenta il presidente del G.P. Montanari DOC, Raffaele Rinaldi, che conclude dicendo: "Matteo continua a regalarci emozioni ad ogni gara, risultati strepitosi ottenuti con sacrifici e determinazione. Un ragazzo che ci mette passione in questa disciplina. L'intero gruppo onora ogni domenica la nostra divisa e il nostro territorio. Sempre più orgoglioso di Voi". 

Complimenti Ragazzi!