Domenica 4 Ottobre si è disputata a Palo del Colle la 2^ edizione della mezza maratona dei sogni, gara di 21,097 Km valida quale campionato regionale individuale e di società, egregiamente organizzata dalla società Asd Fiamma Olimpia Palo, autentica fucina di talenti podistici.
In questa importante gara la tranese Mariacarmela Landriscina, autentica rivelazione di questa stagione podistica, tesserata con l’Asd Trani Marathon, conquista il titolo di campionessa regionale aggiudicandosi la gara femminile con l’eccezionale tempo di 1h27’31”.
Questa è l’ennesima perla incastonata da Mariacarmela nella sua corona di prestigiosi risultati conquistati in questa stagione che la vede saldamente in testa anche al campionato regionale Corripuglia.
Per la Trani Marathon è quindi una stagione memorabile, grazie anche ai tanti altri podii conquistati da altre fortissime atlete come Annamaria Antonacci, sempre ai vertici nella sua categoria, Teresa Landriscina sorella di Mariacarmela, Rossella Ferrucci, Anna Tolomeo e tutte le altre atlete ed atleti che ogni Domenica onorano la maglia sociale e la città di Trani nelle manifestazioni podistiche regionali, nazionali ed internazionali.