Continuano a collezionare successi gli atleti della SEI Sport. È stato Massimo Termite ad aggiudicarsi la seconda edizione della “6 ore al mare” di Castellaneta Marina lo scorso sabato 17 settembre.
L’atleta monopolitano, che tra le altre imprese di questo 2016 vanta la partecipazione alla 100km più antica al mondo di Bienne in Svizzera, si è guadagnato il gradino più alto sul podio della ultramaratona del Lungomare degli Eroi a Castellaneta Marina, portandosi a casa il principale trofeo della gara individuale su strada inserita nel calendario nazionale IUTA 2016 e valida come tappa del Grand Prix Iuta.
Un buon tredicesimo posto assoluto anche per il secondo atleta dell’ASD SEI Sport iscritto alla “6 ore del mare”, Filippo Lorusso, che insieme a Massimo Termite ha voluto sostenere l’iniziativa sociale della gara di Castellaneta, che fin dalla prima edizione si propone di supportare iniziative benefiche e che quest’anno ha voluto individuare nel Dynamo Camp, dedicato alla terapia ricreativa per bambini, l’organizzazione a cui devolvere i proventi della gara.