You are now being logged in using your Facebook credentials

Non mancano un appuntamento i runners della SEI Sport, impegnati ogni fine settimana a guadagnarsi il proprio successo nelle competizioni podistiche regionali e nazionali. Questa volta è toccato a Vincenzo Caputo e Filippo Lorusso mettersi alla prova gareggiando nella “III Edizione della Maratona delle Cattedrali”, gara inserita nel calendario nazionale FIDAL disputata domenica 18 dicembre 2016 con partenza da Barletta e arrivo a Giovinazzo.

 

I due atleti tesserati ASD SEI Sport hanno entrambi portato a termine il percorso di 42,195 km attraversando cinque città e cinque cattedrali sul mare: Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo.

 

Caputo e Lorusso sono due tra i podisti della SEI Sport maggiormente attivi nelle maratone, che vantano partecipazioni a competizioni di livello internazionale, erano entrambi presenti alla Maratona del Barocco di appena un mese fa e sono reduci della ½ maratona Città di Monopoli che si è svolta solo la scorsa settimana, ma non hanno perso l’ennesima occasione di mettersi alla prova, guadagnandosi un posto tra i 535 atleti arrivati al traguardo di Giovinazzo. Primo fra i due a giungere in piazza Vittorio Emanuele II è stato Vincenzo Caputo, che ha terminato la gara in 3h03:02 piazzandosi ad un ottimo quarto posto nella categoria SM35 e 17esimo nella classifica generale. Filippo Lorusso ha invece terminato la maratona in 4h08:16.

 

Continuano quindi a collezionare ottimi risultati i runners dell’associazione sportiva monopolitana, che ogni fine settimana con entusiasmo e determinazione sono impegnati nelle maggiori competizioni regionali e nazionali.