You are now being logged in using your Facebook credentials

Annoscia Roberto 001

Elenco dei Premiati 

 

Ce l’aveva tenuto nascosto. Bravo ed anche modesto il nostro Roberto Annoscia. Lo abbiamo scoperto dal comunicato della Federazione che gli era stata conferita la “Quercia al Merito atletico di I grado”. Un premio importante, in quanto, come definito dalla stessa FIDAL: “Si tratta dei riconoscimenti attribuiti dalla Federazione a quanti hanno saputo distinguersi nella loro azione in favore dell’atletica leggera”.

La decisione è stata deliberata nella riunione dello scorso 17 Dicembre e riguarda le Querce al merito atletico di III (le più importanti), II e I grado, per il biennio 2015-16.

Si tratta senza dubbio di un bel regalo che Roberto si è fatto per il suo cinquantesimo compleanno. Un giusto premio per:

- 25 anni di attività in canottiera e pantaloncini (con oltre 50 maratone completate ed un personale di 3h02’);

- 19 anni come Istruttore Federale;

-  2 mandati da Consigliere Regionale FIDAL;

ma anche la sua incessante opera di critica costruttiva del movimento nella sua regione, la Puglia.

Ecco, noi vogliamo pensare che tra i motivi del riconoscimento ci sia anche, se non soprattutto, proprio quel lavoro di cronaca e di proposta, svolto da oltre 15 anni sulle colonne di Podisti.Net, con quello stile signorile che tutti gli riconoscono.

Quindi complimenti ancora Roberto. Sappiamo che il prossimo 27 Gennaio, in occasione della festa dell’atletica pugliese a Bari, riceverai il premio dalle mani di Alfio Giomi: goditi questo momento e… pubblica un pezzo sull’evento!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.