You are now being logged in using your Facebook credentials

Con il via… della prima batteria ha avuto inizio la bella stagione 2016, con più di 100 podisti della Provincia Iblea che si son dati appuntamento presso il Margherita Beach, lungomare A. Doria, di Marina di Ragusa. Per l’occasione, si è vista la borgata marinaresca piena di sport e colori, con i podisti che hanno attraversato le vie limitrofe, dove era disegnato il tracciato di 1720 m. da percorrere per ben quattro volte.

 

Ad aggiudicarsi il 6° Trofeo Margherita Beach è stato Lorenzo Bonincontro della Società LIbertas Scicli con il crono di 23’ 50”; sul gradino più basso Vincenzo Lorefice (Asd Barocco Running) con appena 1 secondo di distacco, terzo Giovanni Falco (Running Modica) in 23’58”.    

 

La batteria in rosa è vinta dalla fortissima atleta Chiara Pianeta (A.S. Catania) che impiega 30’12” a coprire la distanza di 7 km; secondo posto per Elisa Simonelli, tesserata per la Asd No al Doping, società organizzatrice della manifestazione; terza Rosita Sessa (Ispica Running).

 

Un grazie pieno e forte va alla Struttura Margherita Beach che ci ha ospitato, alle Forze di Polizie Locali, ai Volontari, ad Acqua D’Italia - con la distribuzione di acqua senza bottiglie, alla Asd No al Doping per la parte organizzativa, Csain, e ai partecipanti e simpatizzanti di questo sport che sempre più riesce a dare movimento e felicità tra le vie della Città.