Il 6 maggio scorso, a San Gregorio, si è svolta una gara di endurance di corsa, basata sul tempo, correre 6 ore di fila e percorrere più strada possibile: ha vinto su tutti il fortissimo atleta Cosimo Azzollini della No al Doping che in 6 ore di fila di corsa è riuscito ad effettuare ben 73 km 290 m, avendo così la meglio su tutti. Si piazza in seconda piazza Santo Monaco, atleta in forza alla Placeolum; chiude il podio, sul terzo gradino, un altro atleta No al Doping, Flavio Giaquinta, che ha percorso ben 65 km 243 m.
A seguire tutti gli atleti No Doping, con il quarto posto di Flavio Sortino con 64 km 902m, il settimo di Claudio Cappello con 59km 444m, l'ottavo posto di Giovanni Sciortino con 58Km 958m, il nono posto di Angelo Cassarino con 57km 853m, il decimo di Giovanni Giaquinta con km56 725m, il tredicesimo di Vincenzo Azzolini con km 54 670mt, il diciassettesimo di Giuseppe Fanara con 52km 135mt ed il diciottesimo di Massimo Ferlanti con 51km 345mt.
Domenica mattina è, invece, andata di scena a Ragusa la terza edizione del RunDays del Decathlon, gara che ha visto protagonista la No al Doping con la vittoria dell'atleta vittoriese Gianpaolo Ravalli ed il terzo posto dell'altro vittoriese Davide Guastella. Tra le donne vittoria per Melissa Schembri e terzo posto di Erminia Taranto.
Ottimo piazzamento anche per l'atleta di Comiso, Cristian Di Giorgi, nel Thriathlon sprint di Cefalù con un ventinovesimo posto assoluto con un grande crono complessivo per le tre discipline di gara: 57minuti e 48 secondi. 73esimo posto invece per il forte campione di Vittoria Rosario Zago.