You are now being logged in using your Facebook credentials
CLASSIFICA
Organizzata dall’Associazione S. Piero in Caserana, con il patrocinio del comune di Pistoia e con l'aiuto organizzativo della Pod. La Stanca, sabato 5 Gennaio 2013, si è corsa a Caserana (Quarrata, Pistoia), la 15^ Crono Caserana.
La Crono Caserana è una gara a cronometro individuale su un percorso di Km 5.060: alle ore 15 veniva dato il via al primo partente e dopo, ad uno a uno, partivano ogni 20 secondi tutti gli intervenuti.
Record degli iscritti, 222, e record degli arrivati, 214.
La serata era molto favorevole per correre, poiché, visto l'aumento dei partecipanti, quest'anno è stato aumentato il numero dei premiati nelle diverse categorie: 40 Amatori, 20 Veterani, 10 Argento, 3 Oro, 15 Donne e 5 Veterane.
Il percorso è piatto le strade che si affrontano sono miste tra asfaltate e non, qualche strato è leggermente motoso.
Vedendo i partecipanti scaldarsi sembravano tutti in buona forma, d'altra parte erano a correre una cronometro, vuol dire che stanno bene, erano tutti qui per fare bene e andare alla meglio.
Verso le 16.45 arrivava anche l'ultimo partente, dopo nemmeno un quarto d'ora venivano fatte le premiazioni per i migliori delle diverse categorie.
A sentire i tempi dei primi va detto che questi vengono da un altro pianeta, io non sono velocissimo, ma per me sono andato bene.
Diversi anche gli spettatori che assistevano alla gara.
Un ringraziamento anche al mitico speaker Leonardo Cascione, che incoraggiava tutti a fare bene.
Buonissima l'organizzazione di una gara che con gli anni migliora e sembra che il prossimo anno aumenteranno ancora il numero dei premiati.
Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti.
Un saluto, buone corse e allenamenti a tutti!