You are now being logged in using your Facebook credentials
Rognoni Dario Fossone 2013 - SERVIZIO FOTOGRAFICO -
Stupenda giornata per correre, sole pieno e venticello fresco, è quello che hanno detto tutti i 250 partecipanti alla decima Strafossone, paesino nelle vicinanze di Carrara, su un percorso di 9 km e 500 metri. Infatti così è stato...
Meraviglioso inizio con le gare dei bambini che, su percorsi diversi, hanno divertito gli spettatori ed esaltato i genitori presenti.
Di seguito la gara vera e propria che, nel meraviglioso percorso tracciato dagli organizzatori tra i sali e i scendi delle bellissime colline nel parco delle Apuane, ha visto da subito al comando l'atleta Dario Rognoni seguito a pochi metri dal marocchino Kalid che però si è arreso dopo circa 6 km alla forza di progressione dell'atleta lombardo. Arrivo in solitario di Rognoni con il tempo di 31,10 (terzo miglior tempo di sempre per la manifestazione); secondo Andrea Lazzarotti con un distacco di circa 2 minuti; terzo Kalid Caud .
Per le donne, prima Irene Antola; seconda Elena Bertolotti, terza Fiorenza Pierli.
Ottima organizzazione che ha saputo premiare una buona parte dei partecipanti e gran finale con estrazione dei biglietti della lotteria con primo premio una bellissima bicicletta.