You are now being logged in using your Facebook credentials
L’estate a Fucecchio si chiama anche 4^ Staffetta Sere d’estate che si è corsa mercoledì 17 luglio e che ha fatto registrare un vero e proprio record di presenze, sia di pubblico che di atleti. Il comitato della Mezza Maratona Città di Fucecchio ha fatto gareggiare ben 66 staffette, un vero record, tanto che la gara si sta inserendo sempre di più nel mondo del podismo.

La 1^ staffetta assoluti ha visto gareggiare Alessio Ghezzani, Lapo Bardi e Francesco Meini con il tempo di 19'01". La 1^ staffetta veterani ha visto gareggiare Claudio Carlotti, Andrea Davini e Renato Ordi con il tempo di 20'55". Per le donne la 1^ staffetta ha visto correre Ilaria Bianchi, Chiara Giangrandi e Tiziana Giannotti con il tempo di 22'30".

Ma il comitato della Mezza Maratona Città di Fucecchio non si ferma mai e adesso sta preparando la nona edizione della Mazza Maratona che si correrà il 2 marzo 1014. Siamo tutti pronti, appena passate le vacanze estive ci metteremo a lavoro con Alessandro Lambruschini per mettere a punto i dettagli della prossima edizione che come sempre vedrà la partecipazioni di atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia. Abbiamo deciso di dedicare la nona Mezza Maratona Città di Fucecchio del 2014 a Pietro Mennea, il grande campione scomparso quest’anno, un faro per chi come noi ha dedicato la vita alla corsa, all’atletica in tutte le sue discipline”, ha detto il presidente dell’Atletica Fucecchio, Ivano Libraschi.