You are now being logged in using your Facebook credentials
Giuseppe Canale, lo sky man del GP Parco Alpi Apuane conferma le sue ottime doti di scalatore chiudendo all’undicesimo posto assoluto in 4’35  il singolare Vertical Sprint di Torre Pontinia, in provincia di Latina.

A Sesto Fiorentino, nella classica su strada di 13 km, continua il buon momento di forma di Jilali Jamali che s’impone con l’ottimo tempo di 41’ 54, mentre proprio dalla campestre corsa in Garfagnana, e preciasamente a Filecchio, vengono buoni risultati dai crossisti della società che saranno impegnati domenica prossima nella prima prova dei regionali sui prati delle mura di Lucca.

Nella gara open di 5km, 1^ Trofeo Frates, regola tutti con una prova autoritaria Marco Baldini in 17’05. Da seganalare il buon 4^ posto di Luca Lombardi, il 5^ posto per Graziano Poli, ma soprattutto il 6^ posto del rientrante Daniele Milani e il 9^ del sorprendente Rossano Fanani. Nardini Amelia nella gara femminile è seconda assoluta all’esordio con i colori bianoverdi.

Nella gara riservata agli elité, 2^ prova del Gran Prix Fidal di Campestre, Daniele Del Nista con una prestazione convincente ottiene il terzo posto e si conferma secondo nella classifica parziale del circuito. Le buone prove di Daniele Rubino, Davide Nicolini, Stefano Simi, Mario Bonini e Alessio Biondi, sono di buon auspicio per i prossimi importanti impegni di cross della società.