You are now being logged in using your Facebook credentials
Trionfo degli atleti biancoverdi nei Vivicittà nazionali. La gara, dalla lunghezza di 12 km, si corre in contemporanea in molte città del mondo e viene organizzata dalla UISP. A Viareggio, doppietta con Daniele Del Nista in 39’46” mentre è buon argento per l’intramontabile Marco Orsi in 40’. Da segnalare l’ottimo 15° posto di Mario Bonini, il 20° di Andrea Piersante, il 21° di Davide Lampitelli e il 26° di Alessandro Gualtieri.

A La Spezia, trionfo per Davide Nicolini, mentre ritorna al successo Vincenzo Scuro a Casale Monferrato in 40’ 02”. A Ragusa, Gianfranco Caruso è buon quarto, mentre Mauro Vierin chiude 10° a Aosta. Buona la prova per i gemelli Fanani Rossano e Andrea, rispettivamente 6° e 14° a S. Marcello Pistoiese in un Vivicittà ricco di saliscendi.

A Cagliari, nella 42 km della città sarda, argento per Jilali Jamali in 2h26’, mentre è ottimo 8° assoluto nel Trail dell’Isola di Capraia lo Skyman Giuseppe Canale.

Al femminile ancora un trionfo per Chiara Giangrandi a Pontedera nel 4° Trofeo La Pace, gara su strada di 6km valida come terza prova del Criterium Podistico Toscano.