You are now being logged in using your Facebook credentials
E nel giorno del titolo toscano individuale di cross per Stefano Scaini, ottime prestazioni per i piccoli del G.P. Parco Alpi Apuane alla campestre di Massarosa (LU), dove si è svolta la prima prova del Campionato di società provinciale di cross riservato alle categorie giovanili.

Di rilievo la prestazione di Francesca Lorenzi che si è classificata 2^ in 6’29” nella categoria “Ragazze” staccata di appena 13” dalla vincitrice Matilde Stefani, Virtus Lucca; ottime anche le prove di Sara Simonini, 6^ in 6’49”, e Sonia Tazzioli, 11^ in 7’44”, che contribuiscono ad ottenere uno splendido 2° posto provvisorio con 19 punti nella classifica a squadre guidata dalla Virtus Lucca.

Ottime anche le prove dei “Ragazzi” che ottengono un 4° posto provvisorio nella classifica a squadre con 28 punti grazie alle prove di Damiano Giannoni, 7° in 6’31”, seguito da Federico Paoli 8° e Gabriele Bacchini 13°; gli “uccellini” guidati da Aurora Casotti e Piero Fabbri sono a soli 2 punti dal podio che vede in testa la Virtus Lucca con 15 punti seguita dall’Atl. Pietrasanta con 22 punti e l’Atl. Camaiore con 26 punti.

Infine, un buon 5° posto a squadre nella categoria “Esordienti A” maschile grazie alle prove di Matteo Marchetti, Cristian Casella e Alessio Brocchini.