Si è concluso a Castelfranco (PI) il mini criterium 2015 con la sesta tappa del circuito, sabato 7 novembre. La manifestazione, organizzata dalla locale società podistica, ha visto al via oltre 150 piccoli atleti che si sono suddivisi nelle sei categorie.
Il team garfagnino, ben coordinato anche per questa trasferta dai responsabili Aurora Casotti e Piero Fabbri, ha piazzato i suoi giovani allievi nei primissimi posti nelle varie categorie.
Nella categoria pulcini vince Federico Luti con 6° e 7° posto per Edoardo e Giacomo Rabboni; nella categoria esordienti B femminile è 5^ Sara Rossi, 7^ Marica Romiti, 12^ Matilda Turriani, 15^ Melissa Caproni e 19^ Alessandra Pastore; nella categoria esordienti A maschile 13^ Matteo Marchetti; nella categoria esordienti A femminile è 5^ Rebecca Rabboni. I successi arrivano nella categoria ragazzi al femminile con oro per Francesca Lorenzi e bronzo per Sara Simonini e nella categoria ragazzi al maschile con vittoria per Damiano Giannoni e 3° posto per Federico Paoli. Sempre in questa gara è ottimo 4° Samuele Rizzo, 7° Cristian Franchi e 11° Nicola Tognetti. Conclude nella categoria cadetti 5° Iacopo Turriani.
Grazie a questi risultati, il gruppo biancoverde giovanile si colloca al primo posto a squadre del circuito con le premiazioni che avverrano il 24 Gennaio 2016 presso il circolo Alberone di Pisa.