You are now being logged in using your Facebook credentials

Domenica 15 novembre 2015, nella splendida cornice naturale della campagna senese, si è svolta la prima edizione del Trail della Val Merse, manifestazione sportiva organizzata dal Comitato Provinciale Siena in collaborazione con Aics Outdoor nazionale.

Hanno partecipato circa in 700, tra atleti e camminatori, alle tre gare competitive su percorsi sterrati, tra boschi e strade carrozzabili, per le distanze di 10-20-52 Km ed una passeggiata sempre sui 10 Km.
Le gare competitive erano valevoli anche per il campionato italiano Trail AICS di corta, media e lunga distanza.

Gli atleti provenienti da tutta Italia sono stati accolti dallo staff organizzativo capitanato da Luca Giglioni, responsabile nazionale del settore Outdoor Aics, che ha voluto fortemente questo evento sportivo prodigandosi con passione e grande simpatia.

Anche Aics Provinciale Massa Carrara ha partecipato e nella 52 Km, il titolo nazionale Aics è andato al nostro concittadino e tesserato Antonio Musetti, presidente di Apuania Outdoor, società nata a Settembre del corrente anno e che raduna appassionati della corsa e del ciclismo della nostra provincia.

Antonio Musetti vanta una lunga esperienza in questo specifica disciplina sportiva, sostenendo con passione e competenza molte gare in passato, sfidando sempre con molto allenamento il proprio limite di capacità competitiva, spesso con grandi risultati.

Il Comitato, con il Direttivo Aics di Massa Carrara, porge complimenti e ringraziamenti al Presidente di Apuania Outdoor, Antonio Musetti, per aver sostenuto una prova così impegnativa, ed averla conclusa con successo.