Vigilia di Pasqua con il tradizionale appuntamento per i podisti della “Staffetta dei Centocampi” a cronometro, ottimamente organizzata dall'Atletica Lamporecchio nei paraggi delle piscine intercomunali. Al via 27 formazioni divise in varie categorie con gli atleti che dovevano percorrere 5 chilometri a testa Il successo negli Assoluti è andato alla squadra A dell'Atletica Livorno, composta da Lemmi – Meini - Lazzeri, nel tempo di 47'09” seguita a 13” dalla Podistica Castelfranchese (Prestianni – Gesi – Curovich) e terzo gradino del podio per il team B dell'Atletica Livorno (Spadoni – Ristori – Lucioli), quarta Orecchiella Garfagnana e quinta Atletica Calenzano.
Tra i Veterani primo posto per la Galla Pontedera Atletica (Carlotti – Costagli – Lorenzetti ) in 51'43”, a 4'17” una formazione mista (Torracchi – Durante – Capuano), terza l'Atletica Signa/Castelquarto Firenze (Mazzini – Martelli – Ghinassi).
Tra gli Argento trionfo della Silvano Fedi Pistoia (Olivari- Chiti – Roberto Mei) in 57'04” lasciando La Galla Pontedera Atletica/Nuova Atletica Lastra (Santangelo – Fioravanti – Iacopetti) a 1'20”, più indietro l'Atletica Vinci (Giorgini – Cipollini – Balestri).
L'unica formazione presente negli Oro era La Galla Pontedera Atletica/Pieve a Ripoli (Salvadori – Speranza – Cenci) che terminava in 1h07'17”.
Due soli i team presenti tra le Donne assolute e la migliore è stata La Galla Pontedera “A” (Boulafha – Marconi – De Pasquale) con il tempo di 1h01'48”, seconda la formazione “B” (Cappelli – Mariani – Jaccheri), una sola squadra tra le Veterane e cioè quella mista composta da Mannello – Franchi – Ferroni che terminava le fatiche dopo 1h07'16”.
Gli organizzatori hanno compilato anche una classifica individuale con Luca Lemmi (Atletica Livorno), in 15'12”, migliore degli Assoluti, Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera Atletica) in 17'06” tra i Veterani, Santi Santangelo (La Galla Pontedera Atletica) con il tempo di 18'56” tra gli Argento e Michelangelo Speranza il più bravo negli Oro in 21'29”.
L'azzurra Gloria Marconi (La Galla Pontedera Atletica) era la più brava tra le Donne assolute, tra le Veterane a correre più veloce la solita Silvana De Pasquale (La Galla Pontedera Atletica) in 21'30”.