Continua senza sosta l'attività agonistica degli Uccellini del Gp Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli impegnati domenica 26 marzo nel Cds Interprovinciale Cadetti/e sull'anello rosso del Mannucci di Pontedera e nella Coppa Toscana Ragazzi allo stadio dei Fiori di Pescia, appuntamenti impegnativi e di grande importanza per i giovani di Piero Fabbri e Aurora Casotti, che come dalle aspettative hanno dimostrato sul campo la loro preparazione e la grande passione che da sempre li contraddistingue.
La pista del Mannucci ha visto i giovani bianco verdi cimentarsi nelle varie fasi della corsa. dove negli 80 mt. Cristian Franchi e Alessio Brocchini hanno superato la prova rispettivamente in 10",5 e 11",8; nei 150mt maschili Damiano Giannoni 12° all'arrivo in 20",0; per i 150mt femminili, Elisa Pieroni arrivata in 11",4, Sara Rossi 11",8. Sara Simonini 12",2, Alessia Cosimini 12",9, e Hoara Nonis in 13",2.
Sempre per il Cds Cadetti/e di rilievo il 6° posto della staffetta maschile 4X100 all'arrivo in 56",3 composta da Alessio Brocchini, Cristian Franchi, Federico Paoli e Damiano Giannoni, buona anche la prova al femminile della 4X100 con Elisa Pieroni, Alessia Cosimini, Sara Rossi, Sara Simonini.
La Coppa Toscana Ragazzi, ospitata a Pescia, ha coinvolto i giovani Apuani delle categorie ragazzi/e impegnando nelle varie specialità del triathlon Stella Andolfo; Sara Bravi; Melissa Caproni; Rebecca Rabboni; Simone Rossi; Simone Mancini e Lenny Nonis che hanno brillantemente portato a termine le prove a loro assegnate dimostrando quella capacità e continuità che gli consente di ben figurare all'interno del panorama provinciale e regionale.