You are now being logged in using your Facebook credentials

Continua senza sosta l'attività agonistica degli Uccellini del Gp Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli impegnati domenica 26 marzo nel Cds Interprovinciale Cadetti/e sull'anello rosso del Mannucci di Pontedera e nella Coppa Toscana Ragazzi  allo stadio dei Fiori di Pescia, appuntamenti impegnativi e di grande importanza per i giovani di Piero Fabbri e Aurora Casotti, che come dalle aspettative hanno dimostrato sul campo la loro preparazione e la grande passione che da sempre li contraddistingue.

 

La pista del Mannucci ha visto i giovani bianco verdi cimentarsi nelle varie fasi della corsa. dove negli 80 mt. Cristian Franchi e Alessio Brocchini hanno superato la prova rispettivamente in 10",5 e 11",8; nei 150mt maschili Damiano Giannoni 12° all'arrivo in 20",0; per i 150mt femminili, Elisa Pieroni arrivata in 11",4, Sara Rossi 11",8. Sara Simonini 12",2, Alessia Cosimini 12",9, e Hoara Nonis in 13",2.

 

Sempre per il Cds Cadetti/e di rilievo il 6° posto della staffetta maschile 4X100 all'arrivo in 56",3 composta da Alessio Brocchini, Cristian Franchi, Federico Paoli e Damiano Giannoni, buona anche la prova al femminile della 4X100 con Elisa Pieroni, Alessia Cosimini, Sara Rossi, Sara Simonini.

 

La Coppa Toscana Ragazzi, ospitata a Pescia, ha coinvolto i giovani Apuani delle categorie ragazzi/e impegnando nelle varie specialità del triathlon Stella Andolfo; Sara Bravi; Melissa Caproni; Rebecca Rabboni; Simone Rossi; Simone Mancini e Lenny Nonis che hanno brillantemente portato a termine le prove a loro assegnate dimostrando quella capacità  e continuità che gli consente di ben figurare all'interno del panorama provinciale e regionale.