You are now being logged in using your Facebook credentials

Continuano a mietere successi gli atleti biancoverdi del G.P. Parco Alpi Apuane nelle varie gare nazionali.

 

Giorgio Scialabba trionfa in provincia di Rovigo a Porto Viro nella 8^ edizione della Correre in Pineta sulla distanza di 8 km, mentre Jamali Jilali fa sua la 44^ edizione della Camminata Montanara a Vergato (BO) sulla distanza di 15 km.

 

Ottimi i piazzamenti per il rientrante Stefano Scaini che coglie un ottimo secondo posto assoluto nella mezza maratona di Trieste in 69’ e del keniota Paul Tiongik, che prima di ripartire per uno stage di allenamento sugli altopiani etiopici, conclude terzo alla 3^ edizione della Bibbione Half Marathon in 64’.

 

Nella 43^ edizione del Trofeo Dormisacco a Borgo Buggiano (PT), gara su strada di 14 km, buon 4° posto per Alessio Biondi, 14° per Marco Lombardi e 15° per Andrea Massari. Trionfa nella categoria argento Claudio Simi.

 

All’Isola d’Elba, nella mezza maratona, Michele Rama è terzo nella categoria MM40, mentre chiude la fatica con il buon tempo di 4h27’ Claudio Landucci nella maratona.

 

E, infine alla 4^ Half Marathon Città di Lucca, di rilievo il 5° posto di Alessandro Brancato in 68’, mentre è 9° assoluto, e 1° lucchese al traguardo, Daniele Rubino.